giovedì 18 gennaio 2007

ELOGIO ALLA VENTILTECNOFUL DI NAPOLI.

Buonasera,
sono un gestore di una pizzeria a Pavia,da qualche tempo avevo problemi col vicinato per la produzione di fuliggine provocata dai due forni a legna della mia pizzeria,non sapevo veramente come risolvere il problema in quanto i vicini e anche potenziali clienti lamentavano il problema.
Mi sono rivolto a varie ditte che installano della macchine chiamate Abbattitori per la fuliggine,dopo vari preventivi ho dato mandato ad una ditta di montarmi la macchina,"non vi dico" una avventura,solo per avere un sopralluogo o sborsato 200 euro,dopo due mesi(dico 2 mesi) ho avuto il piacere di essere installato il depuratore,un fiasco indefinibile 1)la macchina era come inesistente.
2)per farla funzionare si doveva prendere un brevetto di ingegneria.
3)un costo di gestione veramente esagerato.
4)carissima.
Ho rischiato veramente la chiusura.
Un vicino veramente amico,mi consigliò di farmi un giretto su Internet,navigando mi sono imbattuto "per mia fortuna" su una ditta napoletana che produce esclusivamente abbattitori di fuliggine"VENTILTECNOFUL",ho chiamato e ho esposto il problema,un signore dall'altro capo mi dice che possono fare un sopralluogo,dopo quattro giorni arriva direttamente il titolare,chiuso il contrattino dopo soli sei giorni mi hanno installato l'abbattitore di fuliggine,"sono salvo",ho veramente visto la professionalità di una azienda che lavora con amore e dedizione.
Insomma io ELOGIO LA VENTILTECNOFUL.
Erminio da Pavia.

2 commenti:

COSTRUIRE ABBATTITORI DI FULIGGINE ha detto...

Come frano questi abbattitori in caso di incendio, avendo collegamenti in pvc, si incendiano? ce pericolo che si incendia il mio locale?

erminio da pavia ha detto...

Gent.mo"abbattitori depuratori di fuliggine fumi" , come il Suo stesso nick su questo blog mi fa capire e come mi conferma il link al Suo profilo "http://abbattitoridepuratorifuligginefumi.blogspot.com/",Lei non sembra essere(come mi vuol far credere) il propietario di un locale con relativo forno, piuttosto un concorrente della Ventiltecnoful di Napoli. Mi perdoni, ma il suo tentativo, oltre che scorretto, mi sembra anche piuttosto goffo visto che, probabilmente, pur di far pubblicità alla Sua attività non ha saputo resistere alla tentazione di NON mascherare il Suo vero profilo. Oltretutto, mi perdoni la schiettezza, mentre dai siti web gestiti dalla Ventiltecnoful (www.ventiltecnoful.it e www.aspirazioni.com) si comprende appieno la professionalità e capacità di quell'azienda (vedasi la certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:2000, la conformità di tutti i loro prodotti alle severe normative CE,l'associazione all'API), altrettanto non mi sembra trasparire dal sito che pare a Lei legato (learinvenzioni),dove non pare che l'abbattitore di fuliggine sia il Suo core business (se sa cos'è....), non si vede ombra di certificazione alcuna o altro segno che possa far pensare almeno ad un'attenzione particolare alla sicurezza dei macchinari. pensi:mi sento così sicuro dopo aver installato un abbattitore di fuliggine della Ventiltecnoful di Napoli che nel mio locale ci farei dormire mio figlio. Spero per Lei che chi acquista i Suoi prodotti (ma li produce Lei? e se no, da chi sono prodotti?)possa dormire sonni altrettanto sicuri e tranquilli....
ERMINIO DA PAVIA.